Il telo bagno: una valida alternativa all’accappatoio

Un set da bagno completo è dotato, in aggiunta ai due asciugamani, di un telo bagno, ovvero di una salvietta di grandi dimensioni, ideale per asciugare tutto il corpo.

Burani, attività che si occupa del commercio di biancheria per la casa e per il bagno non soltanto a Reggio Emilia, dove ha la sede, ma, grazie al suo shop online, in tutta l’Emilia Romagna, dispone di una vasta gamma di teli bagno, da quelli morbidi in microfibra, a quelli in cotone lavorato a nido d’ape, ai classici in spugna.

Venite a trovarci in negozio per scoprire le offerte anche su vari modelli di telo mare, oppure visitate il sito del nostro shop online per informazioni riguardo i prezzi!

Consigli per l’acquisto e la manutenzione di un telo bagno o di un telo mare

Anche i teli colorati di ottima qualità, a seguito di lavaggi frequenti, possono scolorire; per questa ragione, soprattutto per quanto concerne i teli bagno, scegliere quelli bianchi che, quindi, possono essere candeggiati, rappresenta una soluzione valida.

A questo proposito, però, è bene non dimenticare che i lavaggi in candeggina possono irrigidire il tessuto; per contrastare ciò, può aiutare l’asciugatura meccanica per mezzo dell’asciugatrice, che lascia le salviette più morbide rispetto all’esposizione all’aria.

I teli mare in microfibra: una soluzione intelligente

Quando si va in vacanza e ci si trova a dover preparare i bagagli, un fattore determinante è la gestione degli spazi nella valigia; i teli mare tradizionali in spugna di cotone, pur garantendo ottime capacità di assorbimento, sono molto voluminosi e, quindi, occupano parecchio spazio.

Burani, attività con sede a Reggio Emilia che si occupa del commercio di biancheria per la casa e il bagno in tutta l’Emilia Romagna, ha la soluzione al problema: i teli mare in microfibra!

Visitate lo shop online per scegliere il modello che preferite!