Rinnovate la vostra sala da pranzo con il runner da tavola!

I runner sono costituiti da strisce di tessuto colorato da stendere sulla tavola; essi possono fungere da moderni copritavolo, oppure possono essere utilizzati come fossero tovagliette americane.

Burani, negozio con sede a Reggio Emilia, che da moltissimi anni si occupa del commercio di biancheria per la casa, grazie al suo shop online, è in grado di spedire a casa vostra, in tutta l’Emilia Romagna, i prodotti che sceglierete.

Visitate il sito del nostro shop online: nel catalogo dei prodotti disponibili troverete offerte imperdibili su eleganti runner da cucina in lino o cotone, ma anche articoli a tema, come i runner natalizi.

Come apparecchiare la tavola con i runner

Per ottenere l’effetto migliore, a livello di impatto visivo, da una tavola da pranzo apparecchiata con i runner, è bene seguire qualche piccolo accorgimento; in effetti, nel caso si decida di sostituire la tovaglia con un runner, da stendere direttamente sulla tavola, si consiglia di optare per uno con colori a contrasto, in modo che lo stacco cromatico metta in risalto sia la tavola, sia il tessuto.

Gli esperti del galateo e del buon gusto, comunque, sconsigliano di eliminare la tovaglia a favore dei moderni runner, suggerendo piuttosto di combinare entrambi gli elementi per ottenere una tavola davvero raffinata ed elegante.

La scelta del runner

È importante scegliere il runner in modo che sia ben abbinato agli altri elementi tessili di casa, come tende e tappeti; esso potrà essere utilizzato con funzione decorativa, come fosse un centrotavola, da lasciare esposto per ravvivare la cucina, oppure impiegato come una tovaglia, per una tavola dal look contemporaneo.

Per scegliere il runner ideale per la vostra sala da pranzo, visitate lo shop online di Burani, attività che commercia biancheria per la casa non solo a Reggio Emilia, dove ha la sede, ma in tutta l’Emilia Romagna!