Affidatevi alla nostra esperienza per l’acquisto della vostra rete per il letto!

Il mercato offre una vastissima gamma di basi per il letto, dalle più semplici, a quelle tecnologicamente più all’avanguardia.

Essenziale ai fini della scelta della struttura del letto è, dunque, sapersi orientare all’interno delle varie tipologie.

Per facilitarvi il compito, affidatevi agli esperti della vendita di reti per il letto: Burani, negozio che costituisce un punto di riferimento per la zona compresa tra Reggio Emilia e Bologna, saprà indicarvi la rete, per letto singolo o matrimoniale, più adatta alle vostre necessità, permettendovi di scegliere tra reti elettriche o motorizzate per il movimento del materasso, oppure basi con doghe in legno di ottima qualità.

Contattateci subito o visitate lo shop online!

Come scegliere la rete più adatta alle vostre esigenze

Bastano pochi accorgimenti per assicurarsi di acquistare il prodotto migliore in relazione alla tipologia del sonno:

  • optare per una rete affidabile e progettata per mantenersi efficiente nel tempo; per ciò che concerne il telaio, sono da preferire quelli in acciaio, mentre le doghe migliori risultano essere quelle in legno di tiglio o faggio;
  • soprattutto per le basi matrimoniali, è bene accertarsi che esse siano provviste di supporti longitudinali che rinforzino la struttura, così da renderla più salda e robusta.

L’altezza ottimale della rete

Per questioni igieniche, è importante che il piano su cui si riposa sia distanziato, in altezza, da terra di almeno 65 o 70 cm, per limitare i fastidi causati dalle allergie alla polvere, ma anche per semplificare, in termini pratici, le pulizie.

Per questa ragione, è fondamentale tenere in considerazione questi dati per l’acquisto di una rete per il letto.

Per ulteriori consigli in merito alla base da letto da scegliere e per testare personalmente la qualità dei prodotti offerti, contattate Burani, che da moltissimi anni si occupa del commercio di componenti per il letto nelle zone comprese tra Reggio Emilia e Bologna!