Un’ampia scelta di pigiami nel nostro shop online

Benché gli acquisti online stiano prendendo largamente piede, qualcuno è ancora restio a servirsi della rete per procurarsi capi di abbigliamento o intimo; Burani rappresenta il giusto compromesso tra l’acquisto tradizionale e quello mediante internet.

Il negozio, infatti, da moltissimi anni si occupa della vendita di biancheria, attività che oggi può essere estesa anche alla vicina Lombardia e a tutta l’Emilia Romagna grazie allo shop online.

Qui troverete una vasta gamma di pigiami (sia interi, sia formati da due pezzi) da uomo, donna e bambino tra cui scegliere, ma anche qualsiasi tipo di camicia da notte o vestaglia femminile copri-intimo.

Vendiamo prodotti originali Disney e applichiamo gli sconti dei saldi anche per gli acquisti in rete!

Visita subito il nostro shop online!

La scelta del pigiama da bambino

In primo luogo, durante l’acquisto di un pigiama da bambino, è importante assicurarsi che esso sia realizzato in fibre naturali, quali:

  • cotone,
  • canapa,
  • lana,
  • seta,
  • lino,

Tra queste, il cotone è quella preferibile in senso assoluto, poiché non provoca allergie, non richiede l’utilizzo di additivi tossici durante la lavorazione e costituisce un tessuto traspirante; inoltre la sua leggerezza permette un comfort che non trova eguali.

Attenzione per la qualità dei tessuti

I pigiami venduti da Burani, attività che si occupa del commercio di biancheria non solo in tutta l’Emilia Romagna, ma anche in Lombardia, devono rispettare rigidi standard di qualità.

I tessuti con i quali vengono realizzati sono principalmente in fibre naturali, che limitano l’insorgere di irritazioni, e tinti con sostanze atossiche, per non provocare reazioni allergiche a seguito del contatto prolungato con la pelle.

L’affidamento a marchi conosciuti garantisce che il prodotto venga realizzato secondo determinate procedure, volte alla tutela dell’ambiente e della salute.

Venite a trovarci in negozio o visitate lo shop online per scegliere il pigiama che preferite!