Prendetevi cura della vostra salute: scegliete i materassi ortopedici!

Alcune tipologie di materasso possono essere incluse a tutti gli effetti nella categoria dei dispositivi medici, poiché aiutano a migliorare la qualità di vita di chi soffre di disturbi causati da patologie o da posture errate prolungate; tra essi si possono citare i materassi con rete ortopedica, quelli di tipo ergonomico o, ancora, antidecubito.

Potrete alleviare il vostro mal di schiena semplicemente sostituendo il vostro vecchio materasso a molle con efficaci dispositivi medici dal costo accessibile; contattate Burani, negozio con sede a Reggio Emilia, che si occupa della vendita di questi prodotti anche in tutta la vicina Lombardia, oppure visitate lo shop online: potrete scegliere tra una vasta gamma di materassi ortopedici, anallergici e antiacaro a prezzi vantaggiosi!

Possibilità di sgravi fiscali

A seguito di test di laboratorio che certifichino la natura delle materie prime e attestino che la produzione di tali materassi ha seguito precise procedure protocollate, essi possono essere classificati, all’interno del nomenclatore, come “dispositivi medici CE classe 1”.

Per questa ragione, quindi, è possibile detrarre dalle imposte, in quanto spesa sanitaria, quasi il 20% del costo totale del dispositivo, nel caso in cui esso sia stato prescritto dal medico curante o dallo specialista e la fattura di acquisto del prodotto sia intestata al contribuente che intende usufruire degli sgravi fiscali.

Un miglioramento generale dello stile di vita

I materassi ortopedici non sono indicati solamente per chi soffre di patologie definite, ma anche per chi, a causa di necessità lavorative, è costretto a passare l’intera giornata in posizioni innaturali.

Un dispositivo medico può permettere di rigenerarsi durante il sonno, riequilibrando l’organismo e aiutando la colonna vertebrale a scaricare il peso in modo uniforme.

Contattate Burani, attività che da moltissimi anni si occupa del commercio di materassi non solo a Reggio Emilia, dove ha la sede, ma è diventato uno dei punti di riferimento per la vendita di dispositivi medici anche per la Lombardia!