Coperte e plaid per colorare la tua casa

Un’idea economica per donare un tocco di originalità agli ambienti consiste nell’utilizzare plaid colorati per ricoprire letti o divani: in questo modo si potrà personalizzare i locali della propria abitazione a prezzi assolutamente contenuti.

Burani, negozio che rappresenta un punto di riferimento per le zone vicine a Bologna per la vendita di biancheria per la casa, si affida alla garanzia di marchi importanti, come Somma, e dispone di una vasta gamma di coperte in vari tessuti, dal pile al cashmere.

Potrete anche valutare un’ampia scelta di copertine in lana per culle o lettini; per informazioni riguardo i prezzi, visitate il nostro shop online, grazie al quale possiamo spedire la nostra merce non solo in Emilia Romagna, ma in tutta Italia!

Le coperte in pile: comfort e praticità

Il pile è un tessuto in fibre sintetiche; rispetto alle fibre naturali, esso ha il vantaggio di mantenere il medesimo calore, se non addirittura superiore, ma di essere più leggero e di asciugarsi molto più velocemente dopo essere stato lavato, non necessitando nemmeno della stiratura.

Proprio per questa ragione esso è ideale per la produzione di coperte e plaid, che necessitano lavaggi frequenti. L’unica accortezza da tenere presente durante l’acquisto di un prodotto in pile consiste nel verificare che esso sia stato prodotto con materiali atossici.

Il plaid: un elemento versatile

Il termine “plaid” indica una coperta calda, ma di dimensioni contenute, in lana oppure in fibre sintetiche.

La sua funzione principale è quella di riparare dal freddo, ma, grazie alle sue fantasie vivaci, può essere usato come un vero e proprio complemento d’arredo.

Visitate lo shop online di Burani, che da anni si occupa del commercio di biancheria per la casa non solo nelle zone vicine a Bologna, ma in tutta l’Emilia Romagna, oppure venite a trovarci in negozio: avrete a disposizione un’ampia scelta di plaid colorati tra cui scegliere!