Gli strofinacci da cucina: colore ed efficienza

Non tutti sono abituati all’acquisto online del tessile per la propria casa, ritenendo giustamente importante il toccare con mano ogni prodotto, che si tratti di un canovaccio, di presine da cucina o di guanti da forno, durante la scelta, per testarne la qualità.

Affidandovi a Burani, attività che da moltissimi anni si occupa del commercio di biancheria per la casa, potrete stare tranquilli: grazie al nostro shop online vendiamo, non solo in Emilia Romagna, ma anche in Lombardia, soltanto prodotti di pregio, sicuri e garantiti.

Nel catalogo dei prodotti disponibili potrete trovare offerte imperdibili su moltissimi strofinacci da cucina, conosciuti anche come asciughini o “burazzi”.

Venite a trovarci in negozio o visitate il nostro shop online per conoscere i dettagli sui modelli e i prezzi!

Consigli per l’uso degli strofinacci

Gli strofinacci vengono utilizzati moltissimo in una abitazione e per scopi differenti; alla luce di ciò è fondamentale non confonderli, rischiando di compromettere l’igiene della cucina.

Si consiglia, dunque, onde evitare questo spiacevole inconveniente, di dotare la propria casa di strofinacci di diversi colori e tessuti, così da distinguere immediatamente gli asciugapiatti dagli asciugamani o da quelli con diversa destinazione d’uso.

È bene risciacquare e strizzare a fondo lo strofinaccio da cucina dopo ogni utilizzo, nonché sostituirlo almeno quotidianamente. Occasionalmente si suggerisce di detergerlo con prodotti antisettici, come la varichina.

Tipologie di strofinacci

Esistono moltissime tipologie di strofinacci: da quelli tradizionali in cotone o lino, con ottima capacità di asciugatura, a quelli in spugna di cotone, a quelli in microfibra.

Visitate lo shop online di Burani, attività che si occupa della vendita di biancheria per la casa non solo in Emilia Romagna, ma anche in Lombardia: potrete scegliere tra una vasta gamma di strofinacci e asciugapiatti di ottima qualità, differenti per tessuti e colori!