Un accappatoio personalizzato per ciascuno

Esistono davvero moltissime tipologie di accappatoio e non è certo semplice decidere quale sia meglio acquistare.

Per farvi aiutare in questa scelta, potete affidarvi all’esperienza di Burani, attività che vende biancheria non solo nelle zone vicine a Bologna, ma in tutta l’Emilia Romagna: nello shop online, oltre al classico corredo da bagno, troverete promozioni su qualsiasi tipo di accappatoio, in spugna o in microfibra, da uomo, donna, bambino e anche neonato.

Garantiamo prodotti di qualità, adatti anche per la piscina, affidandoci a marchi importanti come Bassetti.

Visitate il nostro shop online e scegliete l’accappatoio più adatto alle vostre esigenze!

Come scegliere l’accappatoio

L’accappatoio può essere realizzato con materiali diversi:

  • spugna di cotone: estremamente assorbente e molto adatto per l’asciugatura;
  • lavorato a nido d’ape: molto traspirante, ideale per essere usato in ambienti termali, dove esso deve essere indossato anche dopo aver asciugato il corpo;
  • microfibra: leggerissimo sulla pelle, ideale per gli sportivi, che necessitano di un prodotto poco ingombrante e che asciughi in poco tempo;
  • canapa di lino: tessuto particolarmente innovativo, adatto per la versione estiva dell’accappatoio.

Durante l’acquisto è importante anche valutare l’utilità del cappuccio e la lunghezza desiderata per l’accappatoio, che, per adulti, è disponibile in tre misure.

L’accappatoio da bambino

Per quanto concerne i bambini, esistono modelli di accappatoio molto colorati e divertenti; oltre all’accappatoio tradizionale, rivisitato in versione “mini”, si possono trovare modelli con linee differenti, che assomigliano a cappe da indossare dall’alto, come si trattasse di una maglia.

Essi possono raffigurare i personaggi dei cartoni animati; ne esistono varianti non dotate di cappuccio e le maniche non necessariamente sono presenti.

Per visionare una vasta gamma di modelli, visitate lo shop online di Burani, azienda che si occupa del commercio di biancheria per la casa non solo nelle zone circostanti a Bologna, ma in tutta l’Emilia Romagna!